Alipay Continua Il Suo Piano Di Espansione Delle Vendite Negli Stati Uniti.

Alipay

La soluzione di pagamento wireless cinese, che è molto acclamata in Cina, sta continuando la sua integrazione nei mercati esteri, in particolare negli Stati Uniti con due nuovi accordi al dettaglio sul terreno di Donald Trump.

Alipay ha firmato due nuovi accordi commerciali negli Stati Uniti, intensificando gli sforzi per aumentare il numero di pagamenti che elabora dai 4 milioni di turisti cinesi che visitano il paese ogni anno.

Una fusione con Blackhawk Retail Loyalty consentirà ai clienti della società statunitense di promuovere i servizi di base di Alipay attraverso la sua piattaforma di riferimento. Permetterà inoltre ai turisti di identificare facilmente quali rivenditori accettano il metodo di pagamento.

La soluzione di pagamento per smartphone si estende!

La scorsa settimana, Alipay ha presentato un contratto con Verifone, un fornitore di hardware per il punto vendita, per l’accettazione di Alipay nei flagship store del marchio di abbigliamento sportivo Lacoste. Il legame con Verifone è più tipico degli affari statunitensi dell’azienda perché aggiunge il metodo di pagamento in un rivenditore popolare ai turisti cinesi.

Il presidente di Souheil Badran di Alipay, ha dichiarato a Mobile World Live:

“Il nostro obiettivo di continuare ad espanderci nei mercati esteri è quello di seguire l’impronta dei 520 milioni di utenti cinesi di Alipay che viaggiano, studiano o si stabiliscono all’estero e forniscono loro la stessa fluida e pratica esperienza che loro hanno a casa. 

“I viaggiatori cinesi sono un pubblico redditizio per i commercianti del Nord America, rendendolo una zona importante per Alipay”

ha aggiunto:

“Il nostro obiettivo principale è indirizzare il gran numero di turisti cinesi in Nord America mentre cercano di esplorare, fare tour e fare acquisti qui”.

Link.

 

Be the first to comment on "Alipay Continua Il Suo Piano Di Espansione Delle Vendite Negli Stati Uniti."

Leave a comment